al corso di gestione di Daniele Beretta
Ecco i commenti entusiastici dei partecipanti all’incontro “Controllo di gestione evoluto per gli imprenditori dello studio odontoitrico” .
Di seguito alleghiamo alcuni commenti entusiastici dei partecipanti al corso “Il controllo di gestione evoluto” svoltosi il 21-22-23 novembre 2007 a Susegana (TV), relatore Dott. Daniele Beretta.
Dott. Matteo Belluco: “Questa esperienza mi ha trasportato completamente fuori dai soliti ragionamenti di odontoiatra o professionista, (tipicamente con una prospettiva zoommata nella bocca o poco oltre). Ho potuto vedere da più distante e con maggior chiarezza le potenzialità che fino ad oggi non avevo considerato. Ho assaporato il gusto di scrivere obbiettivi importanti. Ha rilancianto in mè l’entusiasmo e quello spirito di imprenditorialità che i problemi quotidiani smorzano. Ho condiviso strategie di successo ed errori di strategia con un gruppo di persone straordinarie. Ho capito che ogni momento è sempre quello giusto per cambiare la nostra vita in meglio. Il valore di questo corso è inestimabile, la ricetta ci è stata data, ora sta a noi utilizzarla.Grazie Daniele per la passione e l’impegno con cui hai riassunto e concentrato in questo corso, anni di studio, centinaia di libri, e notti passate a costruire file e simulazioni.Grazie Emilio per l’eccellente organizzazione di questo evento. Più passa il tempo e più scopro di essere una persona veramente fortunata. Matteo”.
Abano Terme (PD)
Dott. Roberto Favero: ”Cari Amici, sento la necessità di esprimere tutta la mia gratitudine a quanti hanno reso possibile questo corso di tre giorni. Ringrazio Mauro per la oculata scelta della sede.Ringrazio Emilio e tutto il suo staff per l’organizzazione impeccabile. Ringrazio tutti gli amici con cui ho condiviso questa esperienza. Ringrazio Daniele che mi ha permesso di conoscere e di capire cose che non sarei riuscito nemmeno ad immaginare.“Se ora vedo più lontano è perché sono salito sulle spalle del gigante Beretta” Newton/Favero modif. Tanti cari saluti a tutti.Roberto Favero”.
Agordo (Bl)
Dott. Lorenzo Pancera: “Vorrei ringraziare gli organizzatori del corso, Emilio e tutto lo staff di DentalNTT con Mauro per l’ambiente scelto (ottimi il confort, il servizio, compreso vitto, ed il clima concentrato da ritiro sportivo).Un grazie a Daniele, Maestro di vita dentro e fuori l’aula.Ci dai una quantità di strumenti, come ROE e ROI, ti impegni finchè non siamo tutti in grado di utilizzarli autonomamente, provochi i ragionamenti ed il confronto tra di noi, ma non ti fermi solo a questo: sono rientrato a casa con la voglia e la determinazione di mettermi subito all’opera e di trasmettere questo entusiasmo anche ai miei collaboratori.Un grazie anche a tutti i “compagni di classe” che hanno contribuito con la loro partecipazione attiva a rendere queste giornate cariche di entusiasmo.Voglio anche ringraziare Roberto che distilla con amore goccia a goccia i concetti importanti che emergono dalle dicussioni e, mandandoceli direttamente a casa stabilisce un filo diretto che ci aiuta e ci stimola a metterli in pratica continuamente e quotidianamente nei nostri studi.Non vedo l’ora di ritrovarmi con tutti a confrontarci sui risultati, a parlare anche di affiancamento e successione, magari con qualche momento anche di sport, ad esempio freccette o calciobalilla. Grazie.Lorenzo Panciera”. Forno di Zoldo (Bl)
Dott. Roberto Tomezzoli: ”Grandissima esperienza, un corso da non perdere, come disse il buon Lorenzo Panciera “costa di più non farlo”.Un grazie di cuore va al mitico Daniele per l’ottima capacità di non annoiare con i numeri ,ad Emilio grande organizzatore e a Mauro per aver trovato il posto adatto a questa tre giorni.Saluti a Tutti. Tomez”.
S.Giovanni Lupatoto (VR)
Dott. Aldo Franceschin: ”Un sentito grazie a tutti voi per l’amicizia, la disponibilità e le conoscenze condivise: condizione piu’ unica che rara, ora potrò “mirare” molto piu’ lontano.Spero di reincontrarvi prestissimo nel frattempo…occhio alle mani!!!”One shot one kill” Aldo Franceschin”. Piombino Dese (VE)
Dott. Giovanni Furlani: ”Carissimi, è difficile aggiungere qualcosa di nuovo, sono talmente stordito che posso solo balbettare qualcosa: E’ incredibile come, pur parlando di numeri e soldi, si possa vivere un’esperienza così emotivamente coinvolgente! Ho cominciato a capire che quelle mani che osservavo con tanta ammirazione in realtà non erano quelle di un bravo dentista, molto professionale, ma di un mago professionista che si divertiva alle spalle di un imprenditore ignorante e accecato dall’illusione…Mi sembrava di essere John Belushi in Blues Brothers quando ha visto “LA LUCE”…Vi ringrazio tutti Daniele, Emilio, Mauro,Ferruccio, Roberto T.e F., Matteo, Lorenzo P.e B., Stefano, Bruno, Andrea, Aldo, Paolo, Luigi, Guido perchè non solo ho aperto gli occhi, ma non ho più voglia di chiuderli: non basta sapere, bisogna anche volere! Un abbraccio. Giovanni”.Legnago (VR)
Dott. Lorenzo Balsano: ”Carissimi amici, oggi mi sono ricollegato con il mio PC ad internet (era ancora in borsa da venerdì sera), ed ho trovato la valanga di commenti e riscontri positivi al corso di 3 giorni magistralmente tenuto da Daniele Beretta a Susegana. Non trovo nulla da aggiungere, sentitamente condivido tutto l’ entusiasmo e l’affettuosa amicizia che “esplode” dai vostri commenti. Un grazie a tutti voi per avermi arricchito con questa bellissima esperienza ad Emilio per aver organizzato l’evento a Daniele per averci illuminato: in tre giorni ci ha insegnato come non gettare dalla finestra una vita di lavoro. Daniele ci e si chiedeva se è un prodotto vendibile…..forse la categoria non è pronta ma è un prodotto che non ha prezzo! Lorenzo”. Pandino (CR)
Dott. Stefano de Faveri: ”Un caloroso ringraziamento anche da parte mia, perché ora sono consapevole che una buona pratica clinica rappresenta l’emanazione di una gestione imprenditoriale svolta ad alti livelli. Grazie a tutti ed in particolare a Daniele”.
Castelfranco Veneto (TV).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.